Nuovo LA VAL D'ORCIA E IL TRENO STORICO A VAPORE Visualizza ingrandito

LA VAL D'ORCIA E IL TRENO STORICO A VAPORE

I24085

Nuovo prodotto

LA VAL D'ORCIA E IL TRENO STORICO A VAPORE

Pienza, Bagno Vignoni, Chianciano Terme, Siena e Montepulciano

Dal 28 al 29 Settembre 2024



Maggiori dettagli

Data partenza 28/09/2024
Data ritorno 29/09/2024
Punto di partenza VOGHERA, BRONI, CASTEL SAN GIOVANNI, PIACENZA, FIORENZUOLA
Quota di partecipazione 340
Supplemento singola 45
Trattamento Pensione completa con bevande
Nazione Italia
Regione Toscana

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° giorno - 28 Settembre 2024:CITTÀ DI PARTENZA / PIENZA / BAGNO VIGNONI / CHIANCIANO TERME: Ritrovo in prima mattinata e partenza con pullman GT per la Toscana. Arrivo in tarda mattinata a Chianciano Terme e sistemazione in hotel nelle camere riservate. Pranzo in hotel e partenza in bus per la Val d'Orcia. Arrivo a Pienza e incontro con la guida per la visita dell'incantevole borgo conosciuto come la città ideale del Rinascimento. Per le sue peculiari caratteristiche dal 1996, insieme a tutta la Val d’Orcia, Pienza è stata riconosciuta dall'UNESCO Patrimonio mondiale dell'Umanità. Proseguimento per Bagno Vignoni e visita della cittadina termale conosciuta fin dai tempi degli Etruschi e dei Romani e frequentata da illustri personaggi quali Caterina da Siena e Lorenzo de Medici. Si potrà ammirare la piazza centrale con la grande vasca rettangolare che contiene una sorgente termale di acqua calda. Al termine, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno – 29 Settembre 2024:SIENA / MONTEPULCIANO / CITTA' DI PARTENZA: Prima colazione in hotel e partenza per Siena. Arrivo alla stazione ferroviaria e salita sul Treno Storico a Vapore che con i suoi 51,2 km collega le province di Siena e Grosseto. Attraversando la zona delle Crete Senesi si arriverà a Chiusi alle ore 11:00. Proseguimento per Montepulciano. Pranzo in ristorante e visita della cittadina. La città vanta origini Etrusche ed è famosa per il magnifico centro storico, la Piazza Grande con il Palazzo Pubblico, la Cattedrale e i grandi palazzi. Per le vie si incontrano innumerevoli negozi di prodotti agroalimentari che hanno reso famose queste terre e naturalmente splendide cantine, alcune delle quali scavate in profondità inglobando necropoli etrusche. nel tardo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in tarda serata alle medesime sedi di partenza.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 340,00.-

(Minimo 30 partecipanti)

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 45,00.-

La quota comprende: Viaggio in bus granturismo, sistemazione in hotel 4 stelle a Chianciano Terme in camere doppie con servizi, trattamento di pensione completa in hotel con bevande incluse, pranzo in ristorante il 2° giorno, visite guidate come da programma, biglietto Treno Storico a Vapore, assistente locale durante l'escursione in treno storico a vapore, accompagnatore agenzia per tutta la durata del viaggio, assicurazione sanitaria/bagaglio e annullamento.

La quota non comprende: la tassa di soggiorno da pagare in loco, le bevande extra, le radioguide, gli ingressi, gli extra a carattere personale e quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

|| Prezzo include

Viaggio in bus granturismo
sistemazione in hotel 4 stelle a Chianciano Terme in camere doppie con servizi
trattamento di pensione completa in hotel con bevande incluse
pranzo in ristorante il 2° giorno
visite guidate come da programma
biglietto Treno Storico a Vapore
assistente locale durante l'escursione in treno storico a vapore
accompagnatore agenzia per tutta la durata del viaggio
assicurazione sanitaria/bagaglio e annullamento.

|| Prezzo non include

la tassa di soggiorno da pagare in loco
le bevande extra
le radioguide
gli ingressi
gli extra a carattere personale e quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
2024

VACANZE SENIOR
Estate 2024

Turismo Scolastico
ultima edizione uscita

0371 421424

Telefono

338 9296064

Whatsapp

0371 421876

Fax

info@ireosturviaggi.com

E-Mail