Ritrovo dei partecipanti e partenza per le Langhe. Incontro con la guida e partenza per un itinerario panoramico fra le vigne dove vengono prodotti i vini più famosi e rinomati fra i quali barolo, barbaresco, nebbiolo, dolcetto. Il giro si snoda dalle vigne della Bassa Langa sino ai boschi dell’Alta Langa sino a raggiungere Monforte. Arrivo al piccolo borgo di Grinzane Cavour per una paseggiata nella vigna sotto al castello, dove è allestito un bellissimo percorso immersivo fra i filari. Proseguimento verso Fontanafredda per una sosta fotografica davanti al celebre grappolo simbolo delle famose cantine. Qui ci si trova nel vero e proprio cuore delle Langhe! Si salirà fra le conche di vigne fino al castello verticale di Serralunga d’Alba, proseguimento fra incredibili panorami fino a Monforte, piccolo borgo medievale della Langa del Barolo, da poco entrato a far parte dei borghi più belli d’Italia. Salita a La Morra e a seguire arrivo a Verduno per il pranzo tipico in ristorante. Nel pomeriggio breve passeggiata nel paese di Barolo, dove si potranno anche acquistare prodotti tipici. Al termine, partenza per il viaggio di ritorno ed arrivo previsto in serata nella propria località di partenza.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 100,00
(MINIMO 30 PARTECIPANTI)
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus GT, visita guidata intera giornata, pranzo in ristorante con bevande incluse, nostro coordinatore, assicurazione medico/bagaglio, Iva.
LA QUOTA NON COMPRENDE: bevande extra, gli ingressi, gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.